Il sogno di stamattina avrei potuto raccontarvelo anche la settimana scorsa se fosse esistito il blog…E’ un sogno ricorrente il cui inizio è sempre lo stesso…
Sono in camera mia, mi sto vestendo, quando arriva mia mamma che mi dice che è venuta una persona a trovarmi… vado a vedere ed è un mio amico (notare che però non ho la minima idea di chi sia…cioè so che lo è, ma non so chi sia in realtà). Lui mi dice: “Sono passato a salutarti senza preavviso ti crea problemi?”…Sempre questa stessa domanda ogni volta che faccio questo sogno…La mia risposta è sempre la stessa, gli dico che non mi disturba d’altronde sono stata io a dirgli di passare quando vuole…
Usciamo in giardino, lui mi fa vedere un giornale: c è la foto di un uomo con il braccio tutto tatuato. Lui mi dice che anche lui si vuole fare un tatuaggio così, ma io gli dico di no perché a me non piace (nella realtà io non sono contro i tatuaggi, è proprio semplicemente quello della foto che non mi piace). Una cosa strana è che in omaggio con il giornale (era l’espresso…io non lo compro mai l’espresso!!!) c’era il dvd dei pirati dei carabi.
Lui continua a farmi vedere questo giornale mentre ci avviciniamo alla mia macchina (o meglio nel sogno sono convinta che sia la mia macchina, ma in realtà non gli somiglia per niente!!!). La macchina è parcheggiata davanti a casa, il suo muso punta verso destra, e ha il motore già acceso pronta a partire…Ci salgo…Il mio amico continua a parlare, ma non lo seguo più, lo mollo dicendogli: “Scusa ma ora devo proprio andare a prendere mio padre”.
V.
2 commenti:
Ciao, complimenti per il blog!
Bello stile e una grafica molto azzeccata...
Voglio la tazzina della homepage!!!
Al prossimo dream ;)
Te lo dico io qual'è il significato del tuo sogno: Lascia la bottiglia almeno prima di andare a letto!!!! scherzo!!!!!!
Posta un commento