Sono all’università sto seguendo una lezione, quando la prof ci dice che oggi a tenerla verrà una persona importante…La persona in questione è PAOLO MALDINI…Ci fa una lezione sul sostegno alla persona (già questo vi sembra normale ?!?)…Con Maldini ci sono anche la figlia e la moglie.
A fine lezione io e la mia collega ci avviciniamo alla figlia e la mia collega le dice che suo padre è una persona cattiva e non deve mai ascoltare quello che le dice…Ovviamente la bambina scappa impaurita dal padre e gli dice quello che le abbiamo appena detto, lui viene verso di noi molto arrabbiato…Noi scappiamo in bagno!
Tornando troviamo tutti i nostri colleghi in fila per due tenuti per mano…Ci avviciniamo e chiediamo dove stiamo andando, la professoressa ci dice che andiamo in aula informatica. Io non sapendo che esistesse, chiedo dov’è e mi rispondono: “In fondo al corridoio c’è una porta, entra li!”. Arriviamo in fondo al corridoio, ma davanti a noi c’e solo un armadio e mi dicono che devo entrare li…Apro l’anta, ma dentro ci sono piatti tazze e posate. Arriva un mio collega che mi dice: “Non lì ma qui”...Sposta di lato l’armadio, nascosta c’è un’entrata che ci porta dentro una scatola di vetro, dove ci possiamo entrare solo in 3! Io e altre mie 2 colleghe entriamo e una volta dentro la scatola si sposta verso sinistra e si apre un altro varco che ci porta in un'altra stanza dove ci sono 5 o 6 ragazzi stranieri e alcuni hanno delle menomazioni…Mi ricordo che ad uno manca un occhio, ad un altro la mano e uno ha la bocca storta… Iniziano a parlare con noi nella loro lingua, io non li capisco, la mia collega si e gli risponde! Ci dicono di seguirli per andare in aula informatica…Improvvisamente ci ritroviamo davanti ad una scalinata immensa e ad un albero…Sia la scalinata che l’albero sono ricoperti di tanti volatili colorati che non lasciano spazio per passare…I ragazzi iniziano a salire le scale correndo ma al loro passaggio i volatili non si spostano mentre quando iniziamo a salire noi ci ritroviamo circondate da volatili che prendono il volo...Nel mentre loro sono arrivati in cima e noi iniziamo a sentire una musica e voci di persone…Ho come la sensazione che stiamo arrivando in un posto bellissimo e un ragazzo urla: “Signori e signore ecco a voi le ragazze!” Si gira verso di noi, stiamo per arrivare in cima, ma in quel preciso momento suona la sveglia!!!!
V.
Nessun commento:
Posta un commento