lunedì 26 maggio 2008

Coccinella

Quando Kafka ti fa un baffo...

Sono una coccinella...Sto svolazzando allegramente con una amica coccinella (ed in quanto coccinella non ho minimamente idea di chi sia...)...Siamo delle coccinelle alquanto singolari, infatti siamo in gita scolastica!!!
Durante questa gita, visitiamo un museo...Ed io decido di divertirmi un po facendo dei baffi ad una statua...Mi vede il custode, la mia amica coccinella viene bloccata mentre io riesco a scappare ed il custode inizia ad inseguirmi...Che spavento il custode è un misto fra una blatta e una cavalletta (insetti che odio...)...Sto scappando, ma non sono abbastanza veloce...Mi sta per prendere!!!
Mi si accosta un fiorino ci sono R., suo fratello, un amico e mio padre alla guida...Aprono il finestrino, iniziano a urlare e io riesco a volare nell'abitacolo prima che il custode mi afferri...
Siamo tutti allegri...Papà mi dice che stiamo andando ad una sagra...Sono strafelice, perchè mi guardo e vedo che ho uno spettacolare vestito rosso con gli zoccoletti in tinta...Sono tornata me stessa!!!
F.

Nessun commento: