mercoledì 28 maggio 2008

Una "Tranquilla" Escursione a Cavallo

Sono a casa mia, sono annoiata e decido di andare a fare una passeggiata a cavallo. Con me vogliono venire altre persone però io ho solo un cavallo...Vengono comunque, ma montano una mucca!!!
Iniziamo la passeggiata...Io non cavalco normalmente, sono in piedi...Noto un bambino vicino a me, che sta venendo dientro correndo. Gli chiedo se vuole salire con me sul cavallo, perchè sarà stanco di correre...Tutto contento mi dice di si. Allungo la mano per farlo salire, ma sparisce improvvisamente...
Mi ritrovo da sola e decido di tornare indietro. Arrivo a casa e ci sono i miei genitori con altre persone sedute attorno ad un tavolo in giardino. Chiedo a mio padre dove devo portare il cavallo, lui mi dice che va nell’ultima gabbia. Io ho paura, non voglio andare chiedo a mio fratello se va lui... Ma nessuno mi vuole accompagnare... Lascio il cavallo e vado a cercare qualcuno. Sento uno sparo, il cavallo si spaventa e scappa... Corro verso le gabbie perché penso che andrà a rifugiarsi li, ma quando arrivo davanti alla prima mi blocco. Ci sono tanti animali: orsi, tigri e tori...Non ho il coraggio di passarci in mezzo. Mi blocco, sento un rumore dietro di me...Il cavallo sta arrivando al galoppo...Mi sposto ed entra nella sua gabbia, ma io non vado a chiuderla.
Chiamo qualcuno e arrivano due persone, come le vede il cavallo si imbizzarrisce e corre verso di loro e, davanti ai miei occhi, si trasforma in un orso bianco. Aggredisce le due persone, cerca di staccargli pezzi della faccia a morsi...Sono terrorizzata, ma cerco in qualche modo di allontanare le persone...L’orso lascia la presa e vedo la faccia di una delle due persone senza naso…Sono spaventata…. Mi sveglio di colpo...Che incubo…
V.

1 commento:

Unknown ha detto...

Are you presently interested to ways to get global recognition instantly? You just need to buying facebook followers to get well known online.