lunedì 12 maggio 2008

Sorpresa

Mi trovo in una stradina di montagna...da sola...è buio. Strano ma vero non ho paura, anzi sono contenta di trovarmi lì. Cammino sicura come se sapessi dove sto andando e come se conoscessi quel posto benissimo! In mano ho il cellulare e sto scrivendo un sms a F. dove le dico che mi trovo in un posto bellissimo e mi deve assolutamente raggiungere. Sento un rumore alla mia destra, mi giro e da dietro gli alberi vedo sbucare un cavallo. Mi immobilizzo in mezzo alla strada, non so cosa fare quando il mio telefono suona e il cavallo si spaventa e scappa via. Mi è arrivato un messaggio da F. che mi dice che sta arrivando di non spostarmi da li che così riesce a trovarmi.
Mi siedo sotto un albero e mentre l’aspetto mi addormento. Mi sembrano trascorsi 5 minuti invece apro gli occhi ed è giorno, non sono più nel bosco ma sono in un treno. Non so cosa ci faccio ne dove sto andando, cerco qualcuno che mi dia delle informazioni ma il treno è vuoto. Arrivo nell’ultimo vagone e trovo F. seduta. Come mi vede mi dice "Finalmente ti ho trovata!". Non capisco più niente. F. mi dice vieni con me ho una sorpresa per te. Andiamo in altro vagone, mi spiega che mi ha trovata addormentata e che non riusciva a svegliarmi e quindi mi ha portata via. Gli chiedo dove siamo e lei mi risponde "ma come non la riconosci? Siamo a casa tua!". Mi guardo intorno non siamo più sul treno siamo veramente a casa mia. F. apre una porta e mi dice "SORPRESA!!" Non saprò mai quale è la sorpresa...è suonata la sveglia.

V.

Nessun commento: