giovedì 19 giugno 2008

Da Un Luogo All'Altro

Questo sogno è stancante solo a raccontarlo...Non la finivo più di girare...

Sono a casa mia (quella dei miei) e ospiti da me ci sono dei colleghi. Devono rimanere a dormire perché abbiamo una lezione molto presto e loro vengono da lontano. Andiamo tutti a letto, ma la mattina la situazione è cambiata: non siamo più a casa mia, ma in realtà abbiamo passato la notte in due furgoncini parcheggiati nel centro della città in cui studio.
Mi affaccio dal finestrino e vedo due vigili che ci stanno rimorchiando via perché siamo parcheggiati in divieto. Scendo di corsa per strada ancora in pigiama, per chiedere cosa sta succedendo, ma nessuno mi ascolta ne mi risponde..
Improvvisamente mi ritrovo vestita sulla via della facoltà, ma una volta arrivata scopro che è inagibile e pare ci stiano spostando altrove. Cambia di nuovo lo scenari, ora sono nella mia vecchia scuola elementare (ma perché sto facendo il giro di tutte le mie vecchie scuole?!?) che si trova nella città dove abito con i miei (e ora non chiedetemi come ci sia arrivata...).
Entro in una classe ma siamo in pochi, vado a cercare gli altri e incontro una di quelle mie colleghe che aveva dormito con me nel furgoncino....Ha un braccio tutto gonfio e mi dice che gli altri sono tutti in ospedale perchè nel sonno qualcosa li ha punti e si sono tutti gonfiati!!!
Io le faccio vedere due pizzichi che ho sul piede, ma io mica mi sono gonfiata...
Torno in aula, ma
non ho più voglia di seguire e scappo...Salgo su un autobus, riconosco la strada, sono di nuovo nella città in cui studio (praticamente a 95 km di nuovo da casa dei miei e dalla scuola elementare...che stress!!!)!
Suona il telefono è una collega, mi dice che la prof mi sta cercando...Scendo dall'autobus per tornare indietro....Prenoto la fermata…Ci fermiamo nel bel mezzo di un ponte molto trafficato...

Uff suona la sveglia…
V.

Nessun commento: