mercoledì 21 maggio 2008

Fidanzato?!?

Mi trovo in una casa in cui convivo con delle colleghe. La nostra stanza è strana: ci viviamo in tre e in un angolo c’è una vasca da bagno con una tendina che l’avvolge.
Io mi sto facendo la doccia,mentre seduta sul suo letto c’è una mia collega e stiamo parlando dei prossimi esami da dare. Esco dalla doccia mi vesto e vado in camera dai mie fratelli, stanno guardando DragonBall alla tv. Mi unisco a loro. Alla pubblicità uno di loro si alza e va via correndo. Lo seguo e vedo che è sceso in cantina a prendere un pezzo di cioccolata.
Decido di tornare in camera mia, ma incontro mio padre che mi dice che nella stanza affianco a dove sta dormendo mamma c’è una ragazza che mi sta aspettando, ma non mi sa dire chi è.
Mi incammino ed entro in un corridoio. Su un lato c’è un pc acceso, mi siedo e inizio a giocare ad un gioco di carte. Sento in lontananza qualcuno che mi chiama, mi alzo e mi dirigo verso una stanza. C’è una ragazza sul letto, non ho la minima idea di chi sia...Mi vede, mi sorride e mi dice che stava per andarsene visto che non arrivavo, ma mi aveva scritto un bigliettino. Lo prendo e c’è scritto: "V. V. V. lascia stare il mio fidanzato!".
La guardo sbalordita non so di cosa stia parlando....Mi dice di non fare finta di niente che ci aveva visto insieme il giorno prima...Io non capisco le chiedo chi sia il suo fidanzato, mi dice il nome, lo conosco ma non sapevo fosse il suo fidanzato. La cosa non mi preoccupa, anzi sto per andarmene dalla stanza, ma mi giro e le dico: "E' un problema tuo, lui ha tradito te e non me...Se mi va di rivederlo non mi farò problemi!".
Me ne vado e la sento gridare… No, come al solito è la sveglia….

V.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Per rilassarsi e sognare...
http://www.youtube.com/watch?v=8nbxj8eeoPE

Anonimo ha detto...

L'ho detto io che queste tue tresche sono sempre più preoccupanti... ;)
NG