giovedì 22 maggio 2008

La Singola

Sono alle terme da sola, ho prenotato una singola perchè il mio fidanzato è impegnato nel weekend, ma io ho bisogno di relax...Alla reception chiedo anche un massaggio rilassante ayurvedico e uno alle gambe...Qualcuno mi scorta alla mia singola: è una sedia a sdraio bordo piscina con un separè...Non esiste proprio!!! Torno alla reception: non possono mica trattarmi così, pago 100 euro a notte e non esiste che mi mettano a dormire a bordo piscina. Per tranquillizzarmi mi danno le chiavi di una stanza...110
Sto salendo le scale, mi si affianca un tipo, lo conosco ma non mi ricordo chi sia, mi mette la mano sulle spalle e mi fa vedere le chiavi che aveva in mano..Anche sulle sue c'è scritto 110!!!
Torno alla reception, sono molto arrabbiata, inizio a urlare, al telefono c'è il mio fidanzato anche lui nero di rabbia...Io spiego alla ragazza alla reception che singola vuol dire stanza per una persona e che non aveva nessun diritto di dare le mie chiavi a nessun altro...Lei molto candidamente insiste che singola sta invece per single, cioè qualcuno che cerca un'avventura per il weekend...Urliamo tutti, io, il mio fidanzato al telefono, la ragazza della reception che mi dice di smettere di urlare...Il tipo accanto a me invece è sereno, sorride e mi dice che va tutto bene...

Altro che bene, mi sveglio in preda al panico...Forse ho urlato davvero...
F.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Belle queste terme....
=o)
NG

worldtraveller ha detto...

Mi dai l'indirizzo di queste terme che prenoto 2 settimane??

=)