lunedì 30 giugno 2008

Traghetto..

Sono su un taghetto, con me ci sono una mia amica e il suo ragazzo. Siamo nel garage, scendiamo dalla macchina e decidiamo di salire verso uno dei ponti esterni. Usciamo fuori, c’è tantissimo vento ed è pieno di piccioni...Io e la mia amica siamo terrorizzate, mentre il suo fidanzato ci guarda ridendo come un matto...Cerchiamo di andare a ripararci da qualche parte e alla fine chiedo: “Perché non andiamo a cercare la sala cinema?”. La mia amica non se lo fa ripetere due volte, non vuole più stare in li, mentre il ragazzo ci segue ma senza molto entusiasmo...Entriamo in un ascensore è piccolissimo, in tre ci stiamo strettissimi. Stiamo parlando del più e del meno, quando l’ascensore si blocca.
Il fidanzato della mia amica sembra tranquillo, quasi divertito dalla situazione mentre noi due siamo spaventatissime...Iniziamo ad urlare, a schiacciare il pulsante dell’allarme, ma sembra che nessuno si accorga di noi...Dopo non so quanto l’ascensore si muove, le porte si aprono e usciamo di corsa...Abbiamo bisogno di un po’ di aria, davanti a noi c’è una porta usciamo…
Noooo!!!! Siamo di nuovo nel ponte pieno di piccioni, come ci vedono sembrano volare tutti verso di noi...L’unica alternativa è tornare dentro l’ascensore, ma abbiamo troppa paura.. Siamo indecise...Ipiccioni si avvicinano!!!

Suona la sveglia…Piccioni o ascensore?!? Ardua decisione...
V.

Nessun commento: