mercoledì 23 aprile 2008

Dal Parrucchiere...

Sto andando con una mia amica per la prima volta dal suo parrucchiere. Arriviamo nel salone è strano: non dobbiamo aspettare...Ci fa sedere su una poltroncina gialla e inizia a prepararci per il taglio di capelli.
Si avvicina prima alla mia amica ma in mano ha qualcosa ma non mi sembrano le forbici… Guardo bene e vedo una cosa che mi terrorizza: ha una siringa!
Gli domando a cosa serve e mi risponde che se voglio fare il colore devo fare una puntura… Mi sembra una cosa normale, ma quando vedo dove la fa alla mia amica non penso più che sia poi così normale anzi ne sono ancora più spaventata: gli fa l’iniezione nel collo!!! Voglio andare via...Ho troppa paura, ma un’altra mia amica (non ho la minima idea di chi sia…) che pare lavori li è già vicino a me pronta a farmi la puntura.

Non voglio...Inizio a muovermi e ad agitarmi sulla sedia...Dico che la farò solo se sarà lui a farla perché ho visto che alla mia amica non ha fatto male!
Il salone si svuota, rimaniamo solo io e lui. Mi si avvicina per farmi la puntura, ma quando vedo la sua mano che si avvicina al mio collo ho troppa paura… Mi giro verso di lui, gli do uno spintone e scappo...
Mi insegue e alla fine, stanca di scappare, mi fermo e decido di affrontarlo...
Non mi ricordo bene cosa succede, so solo che alla fine vado via e lui è a terra ridotto molto male..
Mi ritrovo a casa, c’è la mia amica che mi aspetta molto arrabbiata, litighiamo e mi dice che me la farà pagare.. Io so che non sta scherzando e me ne vado in camera mia, dove mi ci chiudo a chiave… Aspetto che tutti siano andati a letto e decido che è arrivato il momento di fuggire: dalla finestra!!! La apro e entrano 3 piccioni, io inizio a giocarci (che schifo!!!), poi per vendicarmi della mia amica li faccio entrare in camera sua (che li odia!!!).
Poi esco (per fortuna la casa è al piano terra...ma non abito al terzo?!?) e mi ritrovo in spiaggia. Inizio a correre sino a quando non si accosta una macchina e ci salgo (non ho la minima idea di chi ci sia alla guida).
Il sogno finisce o almeno così credevo perché è mattina e sono in cucina a fare colazione con le mie vere coinquiline.. Sto bevendo il mio solito the e mangio la nutella con i grissini….Ora sento un rumore… è la sveglia.. Stavo ancora sognando!!
V.

Nessun commento: