lunedì 14 aprile 2008

Il Cagnolino Blu

Quando le fobie ti tormentano anche in sogno….
È piena estate e sto andando al mare, per arrivare alla spiaggia devo scendere una scalinata lunghissima. Alla fine delle scale la strada si divide in due: da una parte si và verso la spiaggia, dall’altra in un corridoio lunghissimo, costellato di tantissime porte! Il corridoio è separato dalla spiaggia da tanti cartelloni pubblicitari che non lasciano intravedere niente tranne che per un piccolo spiraglio in basso! Io curiosa come poche, mi abbasso per vedere cosa c’è dietro i cartelloni e vedo un minuscolo cane blu (considerate che ho il terrore dei cani!!!!). Questo cane non è normale ma ha le sembianze di un cartone animato (assomiglia molto ai cuccioli di lilli e il vagabondo). Come mi vede inizia a ringhiare e a correre verso di me! Anche se questo cane è veramente piccolo (poco più grande del mio alluce!) io scappo spaventata e vado a nascondermi in una stanza ma il cane è più veloce di me e si attacca… pensate dove…proprio al mio alluce!
Inizio ad urlare e ad agitare il piede per riuscire a staccarlo, ma non ci riesco! Sono sempre più disperata e all’improvviso…


mi sveglio accendo la luce mi guardo il piede perché sono proprio convinta che il cane sia realmente li…
V.

1 commento:

Unknown ha detto...

In the event you are being assured round-the-clock Support Services and lifetime replacement then don't think twice when you Buy facebook reviews from a provider. buy 5 star facebook reviews