martedì 15 aprile 2008

Bolle di Sapone

Io e V. stiamo allestendo una festa…All’inizio del sogno ho la convinzione che quelli che stiamo appendendo nella stanza siano palloncini…Sono tutti colorati, ma a guardarli bene forse un po’ troppo sferici.
Incuriosita, mi avvicino meglio e mi rendo conto che sono delle bolle di sapone enormi! Allungo la mano per toccarne, ma inavvertitamente la faccio scoppiare…Un intenso profumo di fragole si sparge nell’aria…
Presa dall’entusiasmo inizio a scoppiarne una dietro l’altra e hanno tutte odori diversi, che più o meno si sposano col colore della bolla…
Mi giro da V. tutta contenta e le dico “Come le caramelle Tuttigusti+1” e lei seria mi dice “Ti accontenti di poco” … Mi porge un cesto intero di caramelle Tuttigusti+1…Ci sediamo per terra e iniziamo a mangiarle molto soddisfatte! :-)

Il sogno è finito, ma così contenta non mi svegliavo da un sacco di tempo…

PS per chi non ha mai letto/visto Harry Potter: le Tuttigusti+1 sono le gelatine dei maghi, possono essere di vari colori e hanno gusti di ogni tipo…se si è fortunati sono fruttose altrimenti potrebbe anche capitarti il cerume!
F.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Chissà perchè a me le tuttigusti+1 non hanno mai attirato più di tanto....sarà a causa di quelle al gusto vomito??
=op
NG

worldtraveller ha detto...

Fantastiche...
Me ne passate qualcuna? Cmq ricorda molto la pubblicità delle Crystal Ball =D