mercoledì 16 aprile 2008

Questione di Fedeltà

È notte, io e la mia amica siamo appena state a cena al ristorante messicano e stiamo tornando a casa a piedi. Lungo il tragitto incontriamo due ragazzi, uno dei quali particolarmente carino. La mia amica ne sembra molto affascinata, a me invece non fanno una buona impressione, anzi ho quasi paura di loro; così dico alla mia amica di rallentare il passo per poter mettere un po’ di distanza fra noi e loro. Lei però è proprio stregata dal ragazzo carino e, invece che rallentare, li raggiunge e si mette a parlare con loro. Io sono molto arrabbiata perché noto subito che non ha solo intenzione di parlarci, ma vuole seguirli e andare via con loro. Piccolo particolare la mia amica è fidanzatissima! La chiamo da parte e le dico che così non ci si comporta, che se tradisce il fidanzato la nostra amicizia non potrà durare perché il ragazzo è una persona troppo buona e non merita una cosa del genere! Dopo averle detto questo la lascio lì e continuo a camminare verso casa, ma lei mi segue e mi dice che non capisce il mio comportamento, le rispondo semplicemente che è grande abbastanza da fare le sue scelte ma che poi deve prendersi anche le conseguenze del suo comportamento!
Non è stata però l’unica a seguirmi, anche i due ragazzi ci sono venuti dietro e se la prendono con me dicendomi che gli avevo rovinato la serata e che dovevo farmi i fatti miei.
Uno di loro mi afferra per un braccio, siamo sul bordo del marciapiede e arriva una macchina…Io ho tanta paura guardo questo ragazzo…poi vedo i fari della macchina che si avvicinano e mi ritrovo…sveglia, seduta nel letto!!!
V.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Eccola...la solita rompiscatole guastafeste :p !!Smack!!