mercoledì 16 aprile 2008

Maddalena Lintas

In questo primo post nello spazio dedicato non ai nostri sogni ma ai nostri commenti vogliamo omaggiare una persona che non conosciamo, ma che ci ha tenuti incollati alle pagine del suo sito: la signora Maddalena Lintas.
Nel suo sito troverete frammenti di pagine e prosa, coinvolgenti e appassionati, di cui vogliamo rendervi partecipi. Quello che segue è solo un piccolo assaggio. V’invitiamo a perdervi, esattamente com’è successo a noi, fra gli scorci di vita presentati dalla signora Lintas.

“Non basta la nostra forza di volontà e il nostro amore per la vita per essere felici, noi disponiamo di un grado di libertà veramente minimo perché per il resto è il destino che accompagna il fluire del nostro tempo”
[brano tratto dal romanzo “Io x te”, 1988]
http://web.tiscali.it/maddalenalintas/

Buona lettura a tutti,
F. V. e R.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Che idea ragazzi! Non si può dire che non siate originali!
Ho letto con molto interesse questi sogni e mi rammarico di non potervi offrire il mio contributo perché io non sogno mai (o almeno così credo!). Il vostro blog emana giovinezza ed entusiasmo e per me (chissà perché) ha il sapore del risveglio all'aria aperta in un mattino d'estate, quando si ha tempo per parlare e la colazione ha un sapore speciale.
Però ragazzi, vi prego, mi avete commosso con le vostre parole ma non chiamatemi "signora" altrimenti il mio pensiero corre a certi numeri da ricordare solo quando fa comodo!... :-)
Sono Maddalena, una cara amica di penna che spera di non esaurire qua i reciproci contatti.